MANUTENZIONE GIARDINI

Manutenzione di giardini a Siena e provincia

L’impresa di pulizie Pulywash offre efficaci trattamenti di manutenzione di giardini e aree verdi destinate al pubblico Arezzo, oltre che di Siena e provincia.

Gli interventi offerti

Oltre alla pulizia di ambienti e locali chiusi, l’impresa di pulizie Pulywash effettua la manutenzione di aree verdi, giardini, parchi e aiuole. I nostri esperti sono in grado di approntare servizi di giardinaggio professionale per abitazioni, così come di trattare le superfici verdi incluse all’interno di aree pubblica o aziendale. A tutto ciò si accompagnano servizi estremamente utili come la potatura di siepi, gli sfalci di arbusti e vegetazione spontanea. Su richiesta, è possibile programmare l’irrigazione di giardini, riparare eventuali rotture delle recinzioni, effettuare la semina e il controllo degli alberi.
Per la manutenzione delle aree verdi l’impresa di pulizie Pulywash ha a disposizione, oltre a un abile team di giardinieri, concimi e prodotti dedicati come antiparassitari e fungicidi, nonché macchinari ed attrezzature innovative come trattorini rasaerba elettrici. A questi si aggiungono i raider, e le piattaforme aeree per potatura di alberi di alto fusto, così come i furgoni con cassone per lo smaltimento dei rifiuti prodotti presso le discariche autorizzate.

potatura di una siepe
Un uomo taglia un ramo con una cesoia

Potatura alberi e taglio del prato

L’offerta di cura e manutenzione di giardini e aree verdi, in aggiunta agli interventi singoli di giardinaggio o a quelli straordinari e di emergenza, può avvenire su base periodica o continuata, ad intervalli regolari e non, tramite il servizio in abbonamento manutenzione aree verdi di Pulywash, chiamato "Contract", presentato a costi competitivi. L’invito è quello di contattare l’azienda per ottenere ulteriori informazioni.
Esclusivi servizi per la manutenzione delle aree verdi: per informazioni scrivi a info@pulywash.it
Share by: